Benvenuti sul mio sito, siamo ai “lavori in corso”

SCHIROPENSIERO

Ho acquistato il ‘dominio’  in un giorno di maggio del 2009, rispondendo ad una delle tantissime offerte che arrivano al mio indirizzo di posta elettronica. Poi il sito è rimasto lì, solo un abbozzo. E da oggi, 28 novembre 2009, ho deciso di mettermici a lavorare.
Certo, il risultato che ho in mente è abbastanza lontano e infatti chi arriverà sul sito adesso lo farà praticamente per caso. Quando avrò inserito un po’ dei contenuti che mi interessa inserire, vedrò di far sapere che il sito c’è.

Perchè un sito mio? Ma perchè io scrivo tante cose, che poi non pubblico da nessuna parte. Alcune sono proprio ‘mie’, la mia versione della Meditazione Trascendentale. Quello che una volta si chiamava ‘sfogo’. Ma altre mi sembra che possano interessare più persone, le trovo abbastanza buone. Così ho deciso per il sito.

Parlerò di letteratura, di viaggi, di sport. Poco di baseball, almeno di baseball italiano. Mi sembra ovvio, non posso e non voglio fare ‘concorrenza’ al sito della Federazione Baseball, che resta la mia occupazione principale.
In linea di massima, parlerò delle cose che amo. E cercherò di scrivere solo quando ho veramente qualcosa da dire. Tanto, devo rispondere solo a me stesso.

Buona lettura

Abbiate pazienza, all’inizio. Lo strumento mi sembra semplice, ma devo comunque imparare ad usarlo.
Naturalmente, quando ci sarà qualcosa da commentare, i commenti saranno graditi.