Ci sono anche i visitatori non graditi

SCHIROPENSIERO

Come ci sono locali che hanno un codice di abbigliamento e si riservano di escludere un cliente che non lo rispetti, così questo sito ha un suo codice e respinge i visitatori non graditi. Word Press mi mette a tal proposito a disposizione lo strumento per individuare un indirizzo e mail come spam e io lo uso.

C’è un signor Angelo Introppi, che non credo di aver mai visto di persona ma conosco da almeno 10 anni, che mi ritiene poco umile e presuntuoso. Detto che prendo atto di questo suo giudizio, mi permetto anche di far notare(dizionario alla mano) che una persona poco umile è quella che non si rende conto dei propri limiti. Voglio dire: io non mi sono mai candidato a ballare “Il lago dei cigni”, semplicemente perchè non so ballare. E qualcosa di simile dovrebbe dedurre chi non sa scrivere.

Detto questo, chiudo qui la polemica. Il signor Introppi si lamenta del fatto che ho cancellato alcuni suoi commenti. E’ così: questo sito, non è nato per aprire dibattiti (meno che mai, sulla mia persona). Ma anche se dovesse prendere questa piega, non vuole dare nessuno spazio alle opinioni del signor Introppi. Che non interessano l’ideatore del sito. Che è anche colui che paga il rinnovo del dominio e che passa il tempo ad aggiornare il sito. Ovvero io, Schiroli Riccardo (classe 1963, Parma).

Se il signor Introppi intende pormi domande, ovviamente relative a quel che fa l’Ufficio Comunicazione della FIBS, perchè io e Introppi non abbiamo nulla da dirci su nessun altro argomento, lo faccia in privato via e mail. O anche al telefono, visto che il mio numero si trova sul sito FIBS.

Io non ho nessuna intenzione di dedicare parte del mio tempo libero a discutere con lui in pubblico.